Fiere e comunicazioni

ENOVITIS IN CAMPO - 23-24 GIUGNO 2022

L’ENOVITIS IN CAMPO approda il 23/24 Giugno 2022 a Tenuta Ca'Bolani, via Gradisca 22, Cervignano del Friuli (UD) in qualità di unica fiera dinamica Italiana interamente dedicata alle tecnologie per la viticoltura incarna i pilastri fondativi e fondanti della nostra realtà aziendale.

Il cuore dell’evento è costituito dalle prove e dimostrazioni che si svolgono direttamente nel vigneto e quindi in condizioni del tutto realistiche, tali da consentire al visitatore di misurare l’efficacia e l’effettiva applicabilità di quanto proposto dalla nostra gamma di prodotti,

Il 23-24 Giugno 2022 sono due giornate, che si vanno ad aggiungere ad una buona pratica perseguita quotidianamente dall’Azienda A.Spedo & Figli di non fermarsi all’individuazione del desiderio ed esigenza della persona che abbiamo davanti, ma di accompagnarlo fin dentro alla sua realtà, entrare nei Suoi filari, viversela insieme a lui, con il fine di fornire una risposta sartoriale. Costruita con lui. Costruita per lui.

A Enovitis in Campo è possibile vedere all’opera, toccando con mano, i risultati insieme a Voi tutti, delle più moderne tecnologie, materiali e attrezzature da noi studiate, provate, cercate, costruite, progettate ed impiegate in tutte le operazioni agronomiche, che con il nostro ecosistema di prodotti abbracciamo.

Grazie alla formula itinerante, Enovitis in Campo riesce nel difficile intento di contestualizzare l’impiego delle tecnologie nei vari ambienti pedoclimatici e colturali che caratterizzano il vigneto Italia. Ennesimo aspetto che sposiamo di questa manifestazione: la sua capillarità ed insaziabile curiosità di conoscere, scoprire, il variegato scenario Italiano ed Internazionale e dar risposta il più efficace e concreta a ciascuno di essi.

Ringraziamo anticipatamente per l’organizzazione, Tenuta Ca’Bolani e l’Uninone Italiana Vini, e tutti coloro che verranno a trovarci.

Il confronto con Voi è occasione di crescita e miglioramento.


EIMA 2022

EIMA International è l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.

Alla Rassegna, organizzata dal 09 al 13 novembre in 14 settori merceologici e articolata anche nei saloni specializzati di EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy, EIMA Idrotech ed EIMA Digital, partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale.



Vuoi conoscere i nostri prodotti?

Scarica subito il nostro catalogo aggiornato, oppure contattaci direttamente. Siamo a tua disposizione.

Torna all'inizio