General terms and conditions of sale

PREZZI
I prezzi indicati nel presente listino sono espressi in€ (Euro), non sono comprensivi di IVA e di ogni altro onere, imposta, assicurazione; non comprendono inoltre spese di spedizione, imballaggio carico/scarico.
I prezzi possono variare in qualsiasi momento senza obbligo di preavviso.

RESA
Franco nostro stabilimento di Badia Polesine (Rovigo).
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del cliente anche se venduta "franco arrivo" qualunque sia la modalità di trasporto pattuita.

DATI TECNICI
I dati tecnici (pesi, dimensioni, ecc.) indicati nel presente listino, devono intendersi informativi e non impegnativi, e possono variare in qualsiasi momento senza alcun obbligo di preavviso da parte nostra.

CONSEGNE
I termini di consegna devono considerarsi approssimativi e senza impegno, è esclusa qualsiasi richiesta di danni.

RECLAMI
Non si accettano reclami trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce, e non si accettano ritorni se non dietro nostra autorizzazione e franchi di porto.

PAGAMENTI
I pagamenti devono sempre essere effettuati al nostro domicilio alle epoche convenute e con le modalità ciascuna volta intese. Trascorso il termine convenuto nei pagamenti, salvo ogni nostra azione sull'importo dovuto, decorreranno gli interessi di mora al tasso nominale di banca per gli scoperti di conto corrente. Qualunque contestazione, reclamo e pendenza di lite, non potrà mai ritardare le scadenze del/dei pagamento/i pattuiti, né impedirci di far valere i nostri diritti e sanzioni.
In caso di ritardato pagamento (parziale o totale) A. Spedo & figli Sri si riserva la facoltà di sospendere qualsiasi altra consegna in corso. Inoltre, nel caso in cui il ritardo superasse i 60 giorni, il contratto viene considerato risolto e qualsiasi somma già incassata verrà trattenuta quale risarcimento.

GARANZIE
I nostri prodotti sono accuratamente provati e collaudati, e garantiti per dodici mesi. La nostra responsabilità si limita a sostituire i pezzi che eventualmente venissero riscontrati difettosi, senza perciò essere tenuti ad alcun indennizzo.

RISERVA DI
I Prodotti rimarranno di proprietà del Venditore fino al completo pagamento da parte PROPRIETÀ dell'Acquirente del prezzo e di tutte le altre somme dovute in relazione ai Prodotti, ivi compresi gli eventuali interessi di mora e
le spese sostenute dal Venditore per il recupero coattivo del credito. Nel caso di pagamento effettuato tramite assegni o titoli cambiari fino al loro incasso, anche se consegnati anticipatamente. L'Acquirente è tenuto ad avvertire immediatamente il Venditore di qualsiasi atto di pignoramento, di sequestro o di altro provvedimento richiesto da parte di un terzo sui Prodotti oggetto della riserva di proprietà. Tale notificazione dovrà avvenire in tempo utile perché il Venditore possa far valere nei confronti del terzo i propri diritti su tali Prodotti, ferma restando la responsabilità dell'Acquirente nei confronti del Venditore qualora l'azione del terzo ne pregiudichi i diritti sui Prodotti. Nel caso sia sottoposto a procedimento concorsuale o in caso di risoluzione del contratto di compravendita, l'Acquirente s'impegna a permettere al Venditore di accedere ai locali dell'Acquirente e di riprendere possesso dei Prodotti oggetto di riserva di proprietà senza anticipato avviso, restando a carico dell'Acquirente le spese connesse al ritiro dei Prodotti. L'Acquirente dovrà astenersi dal porre in essere qualsiasi attività o comportamento che possa impedire al Venditore di identificare i Prodotti che siano di proprietà del Venditore medesimo per effetto della presente riserva di proprietà e dovrà stipulare tutte le polizze assicurative necessarie a tenere il Venditore indenne da eventuali danni ai Prodotti e/o a terzi.

CONTESTAZIONI
Unico competente legale è la Pretura di Lendinara e Tribunale di Rovigo.

NOTA

Eventuali modifiche a quanto stabilito nelle presenti condizioni di vendita, saranno valide solo se indicate nella "Conferma d'ordine" emessa contestualmente all'ordinativo dei prodotti. Le condizioni descritte nel presente documento e nella "conferma d'ordine" si riterranno accettate dal cliente salvo comunicazione scritta che dovrà pervenirci entro 5 (cinque) giorni dall'invio del presente listino o dalla "conferma d'ordine".

VALIDITA'
Il presente listino annulla e sostituisce tutti i precedenti.



Would you like to know our products?

Download our current catalogue now or contact us directly. We are at your disposal.

Back to the top